Il neo Presidente di Cna Enna, Filippo Scivoli, convoca una assemblea di imprenditori per valutare le complesse problematiche del settore. All’incontro sarà presente il Segretario Generale Sergio Silvestrini.
.
Si svolgerà Sabato 28 novembre, alle ore 16,00 presso il Salone della Camera di Commercio, l’Assemblea Annuale Provinciale della CNA di Enna, alla stessa saranno presenti il Segretario Generale Nazionale Sergio Silvestrini ed il Segretario Regionale Mario Filippello nonché tutto il gruppo dirigente della CNA Ennese.
«Una Assemblea Provinciale che cade in un momento di grosse difficoltà per le nostre imprese – ha detto il nuovo Presidente Provinciale Filippo Scivoli – ed è per questo motivo che abbiamo voluto effettuare l’incontro solo con gli imprenditori, per poter avere insieme a loro un momento di riflessione su quelle che sono le problematiche che attanagliano le nostre imprese, e la presenza dei Segretari Nazionale e Regionale sicuramente sarà di ausilio alla discussione che vogliamo affrontare, una discussione che verterà sulle problematiche Nazionali, primo tra tutti il problema dell’eccessivo peso fiscale che incombe sulle imprese, a seguire i problemi con la regione Siciliana, la mancanza di programmazione e l’assenza totale di interlocuzione, e poi naturalmente le problematiche locali, con in testa la crisi del settore edile, la carenza delle infrastrutture e la viabilità disastrata».
Filippo Scivoli
Su questi argomenti Cna Enna vuole privilegiare il confronto con gli imprenditori rinviando ad un secondo momento il confronto con il mondo politico.
G.S.
Pubblicità: