Carabinieri: a Barrafranca si cambia!

Nuovo comandante della Stazione, il mar.  Scordella è un esperto in materia di criminalità organizzata.

.

Si è insediato a Barrafranca il nuovo Comandante della locale Stazione Carabinieri, si tratta del Maresciallo Aiutante Pasquale Scordella, che può vantare un’esperienza ventennale di servizio nell’ambito dell’organizzazione territoriale dell’Arma dei Carabinieri, tutto svolto in area sensibile. Infatti, ha prestato servizio presso la Stazione di Riesi, presso il Nucleo Operativo del Reparto Territoriale di Gela, dove si è occupato di un importante indagine relativa al traffico internazionale di stupefacenti e, da ultimo, presso il Reparto Operativo di Caltanissetta, dove ha svolto delicate indagini in materia di criminalità organizzata.

Il Maresciallo Scordella, 44 anni, sposato e padre di due figli, è in possesso della specializzazione di “addetto ai rilievi tecnici” ed, inoltre, ha conseguito la laurea in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università degli Studi di Siena.

                                                                                                                                                        G.S.

 

CAAF


Testata giornalistica registrata con il n. 45 del 6 ottobre 1983 del Tribunale di Enna. Direttore Responsabile Dott. Maurizio Prestifilippo

Via Roma 65 - 94015 Piazza Armerina e-mail: info@orizzontisicilia.it